Fine Ottobre 2005, doveva essere un Sabato di notte inoltrata...
Mi alzo di soprabbalzo dal letto, ho un peso nello stomaco e sudo freddo...cerco di far passare questo malore mai sentito camminando per la stanza da letto, passando poi in salotto...niente da fare, non passa! Allora faccio un pò di cyclette...sale la nausea! Riprovo a camminare intorno al tavolo del salotto, la mia gatta mi guarda mezza stranita e curiosa...ad un certo punto corro nel lavabo della cucina e rimetto tutta la cena...Un sollievo e torno a dormire tranquillamente...
Ebbene dal quel giorno è iniziato il mio calvario...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Caro Davide,
non c'entra niente la nostalgia con la gastrite o dispepsia. Devi fare i tuoi accertamenti, come penso tu abbia già fatto e vedrai che se seguirai le prescrizioni dei medici, ne vieni fuori, te lo assicuro. Ho sofferto anch'io come sai, per diversi anni di dispepsia e pensavo a chissà che cosa...curata poi la depressione che c'era sotto, il tutto è rientrato nella normalità. Tieni presente che i disturbi di stomaco e ansia, sono al primo posto come disturbi segnalati ai medici di famiglia.
Auguri Davide, bello il blog...peccato non possa seguire tante cose allo stesso tempo. Se sorgerà qualche discussione in merito e me lo segnali, entro senz'altro a dire il mio parere. Ciao, nonno Eugenio.
Posta un commento